4. Ma dove la mettiamo tutta la roba?

Cosa ci siamo portati dietro?




Tutto o quasi:
Frigor da viaggio alimentato con l'accendisigari
Fornello (dico, tre fuochi) con bombola di medie dimensioni (noi si cucina assai) che finiscono nel corridoio centrale (coperto dal ponte di doghe)








Vestiario per lui e per lei alloggiati nelle rispettive scatole a base quadrata (quelle piccole). Avanzando spazio ci si mette anche asciugamani, toilette, scarpe, giacche...



Cucina (batteria pentole, piattini, bicchieri, posate, terrinette, contenitori richiudibili, insomma di tutto anche il pepe e gli strofinacci) e dispensa le mettiamo nel vano più grande
Tutto il resto (piumini, mute, pinne, occhiali, scarponi etc) nell'altro vano assieme alle tende e alla zanzariera.
Ma resta ancora tanto spazio...
Dunque ne abbiamo approfittato per mettere 2 taniche da 10 litri nello spazio tra le casse e il portellone.
La mitica sacca per la doccia solare (per chi gira in campeggio libero è un "lusso" cui non si può resistere) che viene messa a fianco alle taniche.
Non vogliamo anche portarci dietro un tavolo?
Bene questo assieme all'ombrellone, il materasso, la prolunga di doghe per la notte e le canne da pesca vengono alloggiate in alto (vedi album foto) su due sbarre di legno fissate in alto e soprattutto internamente all'auto.
Tra le scatole di legno e i finestrini laterali centrali c'è ancora tanto spazio. Giusto giusto per metterci due sedie chiudibili (dico, con braccioli, non sembra, ma siamo comodosi!)
Non è finita, infatti ci siamo resi conto che quando si spostano i sedili in posizione notte resta uno spazio enorme tra prolunga e fondo dove mettiamo gli zaini; allora poichè siamo davvero dei comodosi abbiamo portato anche l'amaca che di giorno sta un po' in giro sopra le scatole e di notte non disturba.
Ma di spazio ce ne ancora tanto (in posizione notte davanti ai sedili anteriori e di giorno..sopra le scatole, ovvio) ... se ci viene in mente altro sappiamo dove cacciarlo.















1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti